Un po' su di noi

<<Una festa nata e cresciuta quasi per caso, con un po' di aiuti e tanta fortuna.>>

Il primo Costa's House fu "una festa da appartamento" per così dire: una 30ina di amici, alcolici presi alla coop e musica dal telefono; fu una bella serata tanto che decidemmo di replicare e invitare qualche altra persona, così creai l'evento di Facebook per il 2° Costa'House Party in modo da rimanere in contatto con gli invitati e lì nacque veramente il nome.

Quella sera se non ricordo male eravamo una 50ina e il feddback delle persone "esterne" mi fece capire che l'aumento delle persone era esponenziale e che nel caso avessi fatto una 3° edizione la voce si sarbbe espansa a vista d'occhio e...bhe... così è stato (per fortuna)!

La 3° edizione fu il 1° di Giugno, all'aperto (anche se fino all'ultimo momento il tempo non sembrava permetterlo), una festa ben organizzata e che per noi organizzatori è stato lo smatto più totale fino alla fine.Tutte le 250 persone di quella sera ci tartassarono perché ne volevano un'altra anche se l'alcol finì presto e la polizia ci fece sbaraccare a mezzanotte e mezzo.

E quindi siamo arrivati ad oggi, ormai mancano solo 2 mesi (al momento della stesura) al grande evento, siamo tutti carichi e siappiamo che lo siete anche voi, ma trattenetevi; per esplodere alla 4° EDIZIONE